Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Sobre MyRacingCareerBlogTérminos de ServicioPolítica de Privacidad

Comunicados de Prensa - Davide Consonni pensa al salto di qualità

Davide Consonni pensa al salto di qualità

C'è mormorio nelle fila del mondo delle competizioni kart, sembra che il neo-campione Davide Consonni stia pensando al salto di qualità con il passaggio alla Formula 3 aiutato dallo stesso manager Americano, Winthorp, che 5 anni fà portò al debutto il fratello Roberto.

L'attuale stagione non è arrivata nemmeno al giro di boa ma Winthorp è sicuro che il prossimo anno vedremo Davide impegnato nelle competizioni F3 - "Ho visto una gran grinta in Davide" - Ci dice - "La stessa che vidi in Roberto e che, ahimé, se non fosse stato costretto al ritiro per motivi personali, son sicuro che sarebbe diventato un nome importante in F3"
Alla domanda su quale delle tante competizioni sceglierà Davide per il debutto, Winthorp risponde così: "E' presto per dirlo, ovviamente la Rookie Series è il trampolino di lancio standard per ogni pilota ma non rimarremo con le mani in mano e parteciperemo a competizioni private di F3 e a serie promozionali come la World Peace che inizierà tra pochi giorni"

Altrettanto entusiasmo traspare da Davide che ai nostri microfoni ammette di essersi lasciato andare ad uno slancio di ottimismo: "Quando Winthorp mi ha fatto provare una gara amichevole di F3 e ho vinto mi sono lasciato prendere un po' la mano iscrivendomi alla serie nazionale italiana di F3, ovviamente sono stato scartato ma Winthorp si è solo fatto una risata e ha detto che avrei avuto modo di farmi conoscere man mano! Sono elettrizzato all'idea di iniziare in F3 e un po' mi scoccia dovere aspettare metà anno per prendere parte ad una competizione ufficiale, ma sono stato invitato a guardare il lato positivo, arrivare al mio debutto allenato e con un po' di km alle spalle, così farò!"

2018-04-11 09:36:42 por Winthorp
Me gusta: 2 | Puntuación: 0.18

Mejores Comunicados de Prensa

Español Resumen del 73º Campeonato de España de Fórmula 4
Italiano CaMex stagione 58
Italiano Prima Stagione in MotoE!
Italiano NASCAR CaMex Mosport 130
Italiano F4 Central European - Anderstorp
Italiano NASCAR CaMex Coliseum
Français La Coupe du Normand
Català Resum del 73è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Español Toma de contacto con la temporada 58
English Exclusive Interview With BobPG