Comunicados de Prensa - Complimenti al n.1 Caraibico!
Complimenti al n.1 Caraibico!
Alessio Lorandi torna ai box mesto dopo la delusione della Gara 2 in Singapore che l'ha visto uscire con un ennesimo ritiro al 3° giro...ritiro che gli è costata la 4a posizione definitiva della Stagione per il recupero di punti dello Svizzero Ramensperger arrivato invece 6°: "Sono davvero amareggiato per come si è conclusa questa stagione,ho avuto molti problemi meccanici che mi hanno costretto al ritiro varie volte tra cui quest'ultima gara...senza queste uscite avrei potuto lottare per arrivare tra i primi 3 e invece ho chiuso 5°. Ramensperger ha potuto sorpassarmi col punteggio solo grazie a migliori piazzamenti tra i primi 10 mentre io ho conquistato 5 podi in totale ed è questo che mi fa rabbia."
Nonostante tutto ciò Alessio può comunque sorridere su una statistica...per lui questa è stata la miglior stagione in carriera grazie a 8 podi piazzandosi 14 volte tra i Top 5 correndo in sole 27 gare totali.
Il giovane di Salò ricevendo la notizia del pilota Giorgio Savalla II vincitore in Slovenia Series non può che congratularsi con lui e manda un messaggio nei suoi confronti: "Ho appreso la notizia di questo ragazzo emergente più giovane di me...è incredibile che a soli 20 anni in 4 stagioni abbia vinto la sua prima Serie,ma è anche vero che al suo attivo ha davvero moltissime gare! Congratulazioni davvero!! Ho sentito dire che è probabile che partecipi la prossima stagione quì nella serie Sud-Est Asiatica...ebbene se fosse così non vedrei l'ora di confrontarmi perchè penso che proverei a ripeterla ora che Pratama il vincitore, si è spostato in un'altra Serie. E' anche vero però che ci sono piloti come l'Ungherese Urban e l'Indiano n.1 Kessler ad essere tra i miei rivali oltre che a voler prendermi la rivincita su Ramensperger...vedremo cosa farò perchè è anche vero che mi piacerebbe provare a tornare nel mio Paese e partecipare una stagione anche nell'Italian Series"
CAMPIONE!!! La Slovenia ai suoi piedi
Con una gara d'anticipo arriva anche la conferma matematica: Giorgio Savalla II é CAMPIONE in F3 SLOVENIA SERIES! Gli 88 punti di vantaggio da Rok Hrust dopo la corsa di ieri hanno dato il via ai festeggiamenti per il pilota italo-caraibico e il s...
Onoratissimo, ma anche....pronto alla sfida
Durante la conferenza stampa del dopogara dell'ultimo GP della stagione chiuso brillantemente in 2°posizione, Giorgio SAVALLA II, incalzato dai giornalisti sul suo avvenire ha tenuto a precisare che del suo avvenire e a quale serie iscriversi é il su...