Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Sobre MyRacingCareerBlogTérminos de ServicioPolítica de Privacidad

Comunicados de Prensa - Alle 6,00 del mattino al via la serie STRONG YOUNG riservata ai giovani piloti dai 18 ai 20 anni!

Alle 6,00 del mattino al via la serie STRONG YOUNG riservata ai giovani piloti dai 18 ai 20 anni!



Ci siamo! Tra poche ore in Ungheria nel circuito di Hungaroring partirà ufficialmente la nuova serie pensata per giovani piloti dai 18 ai 20 anni, la STRONG YOUNG!

La serie organizzata dal manager di Lorandi, Artuso, si svolgerà dal 3 al 12 Ottobre 2016 presso 5 circuiti per veri duri partendo appunto in Europa dal circuito Ungherese per poi passare in Austria. Dopodichè si passerà in Asia in terra Araba per tornare in Europa in Italia e finire in Africa nello Zimbabwe.

Già in fermento per il via a questa competizione molti piloti iscritti (finora 27) e Artuso che si dice entusiasto per la partecipazione raccolta: "Questa Serie ha riunito molti giovani promettenti di varie nazionalità tra cui l'Argentino Diego Ferrer e il Canadese Max Webster che sono tra i favoriti per la vittoria ma sono fiero che anche noi Italiani abbiamo 5 piloti molto capaci in grado di competere al meglio...Colombo Jr., Leone, Pentas Jr., Lorandi e Verleni! Certo mi piacerebbe se si arrivasse a quota 30 piloti, sarebbe perfetto, ma anche così va bene e sono soddisfatto...le iscrizioni sono ancora aperte comunque per poche ore prima del via!.

La Serie STRONG YOUNG presenta inoltre la sorpresa del punteggio MRC con punteggi da somme alte sia in Qualifica che in Gara e punteggi bonus per chi farà il giro più veloce, il maggior numero di giri in testa e di chi condurrà almeno un giro, il che potrà riservare delle posizioni finali inaspettate per la classifica definitiva!

Artuso vuole ricordare inoltre lo scopo di questa Serie:La Serie vuole raccogliere principalmente i giovani di queste età che hanno partecipato alla mia serie precedente U-18 New Recruits End of Season vinta da Webster e la Serie del manager [I]KrovatarGero U-19 End of the Season vinta dall'Australiano Smith Jr. e devo dire che il riscontro è stato positivo visto che ci sarà anche un premio in denaro! Inoltre i piloti 20enni più forti che vinceranno nella STRONG YOUNG saranno selezionati per far parte a fine stagione della Serie dedicata a loro![/I].

Concludiamo con l'analizzare la partenza in Ungheria: "Sì, molti piloti hanno svolto le prove libere con l'asciutto e Ferrer sembra avere già impostato un ottimo assetto e il suo obiettivo facendo il giro più veloce ma il tempo ora è decisamente peggiorato e per le Qualifiche prevederanno un gran temporale, il che potranno esserci delle sorprese in griglia di partenza con quei piloti in grado di dare il meglio nel bagnato...vedremo! La gara poi sarà di nuovo con gomme slick. Buon GP a tutti i piloti e incrocio le dita anche per il mio pilota Lorandi!".

2016-10-02 23:27:51 por RossanoArtuso
Me gusta: 4 | Puntuación: 6.90

Mejores Comunicados de Prensa

Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Italiano CaMex stagione 58
Italiano Prima Stagione in MotoE!
Italiano Ultim'ora...a sorpresa Minì passa in Formula 2!
Italiano NASCAR CaMex Mosport 130
Italiano F4 Central European - Anderstorp
Italiano NASCAR CaMex Coliseum
Français La Coupe du Normand
Español Toma de contacto con la temporada 58