Comunicados de Prensa - Presentazione Lamborghini Sitro racing"
Presentazione Lamborghini Sitro racing"
Salve a tutti.
Siamo qui, oggi, per presentare una delle scuderie che parteciperà al prossimo Campionato Italiano, la Lamborghini Sitro Racing.
Fondata da i due manager dirkfelpy89 e simy88, la scuderia potrà contare sull'aiuto della famosa casa automobilistica Lamborghini e sull'appoggio finanziario della ditta americana CAT che sarà il main sponsor per la prossima stagione.
Ma andiamo a conoscere nel dettaglio i piloti
PIERO TARUFFI
Età: 19 anni
Vittorie in carriera: 66
Pole in Carriera: 56
5° Rookie Series Stg. 17
3° f3 Meditteranean Series Stg 18
Ciao Piero, presentativi brevemente ai lettori
"Ciao a tutti, sono Piero Taruffi! Sono un pilota ancora molto giovane ma molto ambizioso, e ho cercato di dimostrarlo subito fin dall'esordio con un quinto posto in una combattutissima rookie series. Questa stagione ho dimostrato il mio potenziale ottenendo un ottimo terzo posto in F3 Mediterranean series, e centrando alcuni buoni piazzamenti nel campionato U21. Forse sono ancora un po'troppo incosciente, spesso commetto errori stupidi, ma sbagliando si impara, spero di migliorare ulteriormente per poter combattere contro i big tra qualche stagione!"
Nella prossima stagione sarai il pilota di punta della tua scuderia. Sei emozionato, in ansia?
"Molto emozionato! La scuderia è comunque molto equilibrata essendo affiancato da un buon compagno di squadra: cercheremo entrambi di ottenere buoni risultati, anche se la concorrenza in campionato è veramente spietata."
Quali traguardi potrà raggiungere la tua scuderia? Cosa pensi del tuo Compagno di Squadra?
"Beh, il sogno è vincere, ma probabilmente la realtà sarà un'altra. Non siamo comunque una squadra di sprovveduti, e da buoni outsider sia io che Tess cercheremo di lottare per dei buoni piazzamenti. Con Sigfrido ci conosciamo da poco, ma c'è stata fin da subito un'ottima intesa e di sicuro collaboreremo per ottenere il meglio dalla nostra scuderia."
Ultima domanda: Quali sono i tuoi obbiettivi per il prossimo campionato?
"Come ho precedentemente risposto sarà difficile vincere, ma qualche buon piazzamento di sicuro è alla mia portata. Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e che vinca il migliore!"
SIGFRIDO TESS
Età: 20 anni
Vittorie in Carriera:9
Pole in Carriera: 3
11° Rookie Series Stg 17
4° F3 Czech Series Stg 18
Ciao Sigfrido, presentativi brevemente ai lettori
"Salve a tutti, mi chiamo Sigrido, per gli amici Dido e niente! Il mondo delle corse è sempre stata la mia passione, prima nei kart ed ora nelle F3. Ho iniziato come tutti nelle Rookie, andando vicino alla top10 e poi sono passato alla serie Ceca, ottenendo un buon 4° posto. Tutto qui, sono un ragazzo normalissimo"
Nella prossima stagione sarai il secondo pilota della tua scuderia. Sei emozionato, in ansia?
"Certamente molto emozionato! Saremo appoggiati dalla Lamborghini, un grande marchio, ed ho parlato a lungo con tutto il team. Non vedo l'ora!"
Quali traguardi potrà raggiungere la tua scuderia? Cosa pensi del tuo Compagno di Squadra?
"Piero è giovane ma ha già fatto vedere un grande potenziale! Sarà un piacere lavorare con lui! Per la squadra, non lo so, ci sono tante squadre con individualità più forti, ma noi siamo giovani ed arrembanti! Non sarà facile per gli altri confrontarsi con la nostra scuderia, cercheremo di mettere il cuore oltre l'ostacolo!"
Ultima domanda: Quali sono i tuoi obbiettivi per il prossimo campionato?
"Fare bene, aiutando Piero e tutto il team e crescere, dal punto di vista umano e professionale. Se poi riuscirò a togliermi delle soddisfazioni, tanto meglio!"