Comunicados de Prensa - Stagione conclusa in F2!!
Stagione conclusa in F2!!
Il giovane pilota C.Luce termina la propria stagione nella F2 Africa Serie,uscendo soddisfatto del proprio risultato.
Come comunicato ad inizio stagione il suo obbiettivo minimo era entrare in top15,nonostante la sua posizione nella graduatoria iniziale fosse la ventesima,e di classificarsi in ogni gara nella prima metà de gruppo.Inoltre dopo la prima gara dichiara che il 12° posto finale era un obbiettivo non possibile da centrare.
Di tutto quello che si era prefissato di raggiungere non ha mancato nulla!! A dimostrazione che è un pilota che sa esattamente quello che fa e dove può arrivare.
Infatti il suo risultato finale è stato il 12° posto,obbiettivo massimo prefissato, a 15 punti dalla top10.I suoi piazzamenti sia in qualifica che in gara sono stati sempre nei primi tredici ad eccezione dei ritiri e di una sola gara a Red Star terminando in quattordicesima posizione,ma riprendendosi in gara2 con un nono posto.
Nelle prime gare ha avuto un po di difficoltà a conquistare punti,a causa della sua poco esperienza e abilità di guida che non si adattavano alla F2. Da pilota molto in gamba capisce dopo alcune gare come comportarsi su questa nuova vetture e alla quarta gara centra la top10 conquistando una settima posizione. Da li inizia a conquistare punti che gli danno sempre più la certezza di poter arrivare nei primi dodici in classifica finale.
Il miglior risultato della sua stagione è stato un quarto posto conquistato nell'ultima gara grazie ad una strategia preparata alla perfezione avvantaggiandosi nettamente sugli avversari.
Per la prossima stagione non sa ancora in quale campionato iscriversi,potremmo scoprirlo solo una volta avvenuta l'iscrizione. Magari ci sorprenderà ancora con la sua folle testa.