Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Sobre MyRacingCareerBlogTérminos de ServicioPolítica de Privacidad

Comunicados de Prensa - F.INDY JUNIOR - USA - Wellington brucia Zanardi a Long Beach

F.INDY JUNIOR - USA - Wellington brucia Zanardi a Long Beach

Sempre più avvincente il campionato dopo la tappa californiana di Long Beach. La vittoria finisce al britannico Wellington che con una gara accorta e costante agguanta la vittoria superando un brillante Zanardi a 4 giri dalla fine, quando il pilota italiano pregustava forse una vittoria inaspettata quanto meritata. Il terzo gradino del podio va al capofila del mondiale Magnussen che, dopo le due vittorie iniziali, rafforza la leadership sfruttando i ritiri dei suoi più diretti avversari in campionato nonostante una partenza disastrosa.
In chiaroscuro le prove degli altri protagonisti del campionato. Il polacco Ide viene tradito dal motore dopo soli 2 giri e incappa nel suo secondo ritiro su tre gare, il francese PSG Jr., autore della pole, conclude la sua prova a metà gara nel tentativo di attaccare un sorprendente Selyk: ritiro per il transalpino e danni importanti per l'ucraino che retrocede inesorabilmente giro dopo giro fino a ritirarsi.
Niente da fare anche per il tedesco Emunds che, nonostante il giro più veloce in gara da record, esce di strada quando si trovava in quarta posizione.
Buone le prove dell'australiano Dellavega, sempre costante in gara e appena ai piedi del podio, e del ceco Pomaly, risalito fino alla 6a posizione finale.
La spagnola Puertas ripete la gara di rimonta di Watkins Glen, risalendo dal 19° al 7° posto, ma stavolta è costretta anche lei al ritiro contro gli insidiosi muretti californiani.

2013-05-20 12:57:44 por paolo1970
Me gusta: 1 | Puntuación: 1.63

Mejores Comunicados de Prensa

English Team Lotus always improving
Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Español ¡Llega el Campeonato de Coches de los 90!
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Català Arriba el campament de cotxes dels anys 90!
Português, Brasil O acampamento de carros dos anos 90 está chegando!