Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Sobre MyRacingCareerBlogTérminos de ServicioPolítica de Privacidad

Comunicados de Prensa - Italiani nel mondo: Moto E e SBK

Italiani nel mondo: Moto E e SBK

Come avrebbe detto lo storico Nico Cereghini (i più vetusti sapranno chi è): "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!". 
Resoconto odierno su un altro mondo che ci ha visto sempre protagonisti: le moto. 
Partiamo dalla tanto vituperata serie odiata dagli amanti del rombo: la Moto E. 
20 piloti al via e i nostri rappresentanti in coda a livello di ranking. Si parte con Scamorri, un diciottenne debuttante assoluto con tante speranze. 
L'altro è De Napoli che con i suoi 22 anni è già alla quarta stagione in questa serie, con il miglior risultato in stagione 56 dove è arrivato 9° migliorando di 10 posizioni la stagione 55. La speranza è di vederlo almeno in top 5.
Storicamente altri 3 connazionali hanno messo il loro nome nella storia e partiamo da Luce, che vinse in S. 36 e si piazzò 2° in S. 35.
G.G. Pilotino, che in S. 43 arrivò 3° (ma con grande versatilità data la presenza anche in F4, TCS e Nascar). 
Brambilla invece è stato un affezionato della moto E con 5 stagioni disputate collezionando 4 podi e miglior piazzamento al 5° posto in S. 42.

SBK
Nella perfida Terra di Albione troviamo il diciannovenne Bassani a difendere le sorti del tricolore. Campionato che vede solo altri due non inglesi impegnati (Kautsar, indonesiano e Zatacka, ceco). 
Bassani 5° per Ranking continua in Superbike British Series dove la scorsa stagione arrivò 4°. 
Nel Superbike World Series, sono due gli italiani: Tarquini 14° per Ranking e alla quinta presenza consecutiva, con il miglior risultato in S. 55 dove arrivò 12°.
A fargli compagnia c'è Di Biagio esordiente sulle due ruote. 
Nella hall of fame di questa serie troviamo Berto Pix, che per 3 volte ha corso in questa serie con due settime posizioni ed una ottava (S. 50, 51 e 52) e ormai da 4 stagioni in Moto1. 
Presente anche Gatto, che ha corso 2 stagioni (52 e 53), col miglior piazzamento all'ottavo posto, per poi passare sulle 4 ruote coperte della World GT Series e questa stagione nella nuova WPS. 

Good Luck (non Marco Luchinelli...) per la stagione in corso! 

Stay connected per il prossimo comunicato stampa. 
2024-07-10 17:38:12 por tomcat75
Me gusta: 2 | Puntuación: 2.66

Mejores Comunicados de Prensa

English Team Lotus always improving
Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
English Today, it happened.
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Español ¡Llega el Campeonato de Coches de los 90!
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Català Arriba el campament de cotxes dels anys 90!