Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Usamos cookies para mejorar tu experiencia de juego y para analizar nuestro tráfico. También compartimos información de tu uso de nuestro sitio con nuestros asociados de los medios sociales, publicidad y analítica.
Detalles OK
Sobre MyRacingCareerBlogTérminos de ServicioPolítica de Privacidad

Comunicados de Prensa - Ecco i nuovi piloti Prema della Stagione S41!

Ecco i nuovi piloti Prema della Stagione S41!

Sarò breve visto che non ho molto tempo per scrivere più dettagliatamente tutto come volevo ma conto nei prossimi giorni di poter riuscire a fare dei Comunicati Stampa più specifici per quanto riguarda il Team Prema e del mio pilota Minì su come ha trascorso la S40...

Ecco in sintesi i movimenti dei nostri piloti Prema all'interno delle Season Series.

F4 ITALIAN SERIES
Dopo la vittoria di Brambilla il quale si è aggiudicato il titolo in questa Serie non c'era la possibilità di avere qualcun altro che rappresentasse il team e dunque si è pensato a trovare 2 piloti giovani...diamo dunque il benvenuto a Consonni II e Raganella! Battere per loro come sempre il favorito e veteranissimo Depetris (34 anni) e la G:P:A sarà impossibile vista la differenza d'esperienza ma si spera ottengano un buon risultato iniziale!

F4 POLISH SERIES
Anche quì la scorsa Stagione è stata fantastica con Terinelli vittorioso e campione con un buon punteggio di margine! Ora Evandro ha deciso di puntare ad una F4 Regionale per cui a tenere salda la lotta di testa toccherà stavolta a Minì il quale nella S40 ha ottenuto un 5° posto finale un po' amaro visto che fino a metà Campionato era in lizza per il 3° posto ma poi sono risaliti con dei risultati costanti 2 piloti Polacchi ovvero Slusarz jr. e Karczek...di questi Gabriele troverà di nuovo solo il 2° e altri nuovi avversari iscritti con ranking maggiore del suo ovvero i Polacchi Kostek e Holek, il Francese Cevert e a sorpresa un altro Italiano quotato come migliore della Serie che abbiamo scoperto anche nel Campionato Italiano ovvero Cagliano...
Ad accompagnare Minì sarà ancora una volta Lodi...il piccolo 19enne ha dimostrato di essere già cresciuto molto bene e sta ancora migliorando ulteriormente d'esperienza...in questa Stagione potrebbe anche lui riservare delle sorprese,staremo a vedere!

F4 ALPINE SERIES
A combattere solitario in questa Serie va all'attacco del palmares d'oro finora assegnato a piloti Austriaci e Svizzeri il nostro Terinelli! Quì la Prema dovrà vedersela con 2 team principalmente in competizione ovvero il Redhawk Motorsports di Jamison (USA) e il Les Petits Pédestres Dont Un Au Lion di Deschamps (CAN) ma anche il team di Cacco, la Titan Racing Team promette di lottare!

F3 ASIA SERIES
Passiamo ora ai piloti che hanno deciso di puntare alla Serie Superiore ovvero la F3! Quì la classifica team non è conteggiata ma ben 3 Prema lotteranno per battere il migliore del ranking ovvero il Singaporiano Beng Chong...si tratta di Cirelli spostatosi dalla F4 Mediterranean, Vanzini e Brambilla che arrivano dalla F4 Italian.

F3 AFRICA SERIES
Anche Viviani questa Stagione ha deciso di scegliersi una Serie in solitaria e la decisione è caduta per l'Africa! Quì dovrà saper battere specialmente il migliore del ranking che è il Slovacco Feher

Facciamo infine i nostri saluti a Lavaggi che ha deciso di intraprendere un'altra strada con il Team Alpine F1 in TCS Northern!

Questa è la grande squadra Prema, è ora di correre e di ottenere anche questa Stagione altre vittorie!

2021-02-24 01:49:15 por RossanoArtuso
Me gusta: 7 | Puntuación: 11.76

Mejores Comunicados de Prensa

Español Resumen del 73º Campeonato de España de Fórmula 4
Español Toma de contacto con la temporada 58
Italiano NASCAR CaMex Mosport 130
Italiano F4 Central European - Anderstorp
Français La Coupe du Normand
Català Resum del 73è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
English Exclusive Interview With BobPG
English La Coupe du Normand