Modifiche F1 per la prossima stagione
Modifiche F1 per la prossima stagione
Poiché voi siete coloro che giocano e sostengono questo gioco,prendiamo sempre in considerazione la vostra opinione. Pochi giorni fa ho annunciato modifiche per il futuro. Alcune di queste idee non erano definitive in quel momento e volevo ascoltare i vostri pensieri per vedere ciò che si pensa per poter migliorare il gioco e cosa no. Ora, dopo un po di tempo ci avete fatto conoscere i vostri pensieri e abbiamo dovuto riguardare le nostre idee. Di seguito il riassunto delle decisioni prese.
Per maggiori dettagli guardare la news precedente con una spiegazione più approfondita riguardanti le modifiche.
1. Valore minimo della scuderia impostato a 5000 monete - Questo resta senza modifica.
2. I contratti dei piloti per la stagione successiva possono essere annullati prima della finalizzazione della serie - anche questo resta, ma vorrei chiarire un po. È possible solo nel caso ci sia qualcosa di spessore avvenuto dopo la firma del contratto. Per esempio se il pilota si ritira, il team manager può richiedere l'annullamento. O la scuderia ha promesso al pilota che farà la migliore vettura possibile per la stagione seguente, ma poi, dopo la firma del contratto la scuderia ha iniziato a risparmiare denaro e smettere di migliorare la vettura per la stagione successiva per trarne vantaggio in più futuro. In questo caso il pilota può chiedere l'annullamento del contratto. Il commissario di F1 esaminerà il caso e dopo aver esaminato tutte le prove, deciderà se approvare l'annullamneto del contratto. Non ci aspettiamo l'annullamento del contratto solo perché sono state cambiato le proprie preferenze.
3. Se la scuderia non ha firmato 2 contratto con i piloti per la prossima stagione, la scuderia verrà squalificata dal gioco - Resta anche la possibilità che i multi-account saranno puniti come annunciato.
4. Penalità per il degrado delle strutture di F1 - Resta come annunciato e sarà applicata a partire dall'inizio della stagione 19.
5. Nuovo formato di qualifica in F1 - Resta come annunciato, useremo il vero metodo di qualifica di F1 a partire dal 2015.
6. Ristretto numero di pneumatici per la F1 - Resta come annunciato, avremo 4 softs, 4 hards, 5 intermedie, 5 wets per gara di F1.
7. Modifica del sistema delle quote delle aste - non applicheremo questo al momento, ma sarà punito pesantemente ogni tentativo di motivare altri a offerire in asta.
8. Penalità nei test con gomme non adatte - noi non disattiviamo l'utilizzo delle gomme sbagliate per le prove, ma ci saranno penalità gravi in forma di retroazione. I tempi sul giro e l'usura dei pneumatici non verranno modificate perché pensiamo che siano già ben implementati, ma se si utilizzano gomme sbagliate si otterranno molti meno consigli di adesso.
9. Pezzi rivoluzionari - non sarà attuato per l'inizio della prossima stagione, ma continueremo a portare avanti questa idea per il futuro. Partirà quando pensiamo sia il momento giusto, quindi non necessariamente all'inizio di ogni stagione. Il momento giusto per questo arriverà solo quando inizieremo a credere che questa sia la miglior possibilità di migliorare l'eccitazione in F1.
10. Miglioramento del DRS - questo non è stato annunciato, ma richiesto da voi. Fino ad ora DRS era solo una parte che ha migliorato la velocità della vettura in tutte le situazioni. Qualcosa come abbiamo avuto in passato nelle qualifiche della vera F1. Ciò significa una migliore stabilità in curva e una migliore velocità massima in rettilineo. Ora abbiamo deciso di implementare le zone DRS ai tracciati F1 e il DRS sarà utilizzato unicamente quando il pilota che precede è a meno di 1 Secondo davanti a voi. Stiamo pensando di aggiungere questa funzione per qualche altra serie dove i sorpassi sono molto difficili, forse la Formula E può essere la prossimo in futuro.