Χρησιμοποιούμε τα cookies για να βελτιώσουμε την εμπειρία σας στο παιχνίδι και να αναλύσουμε την επισκεψιμότητα μας. Επίσης μοιραζόμαστε τις πληροφορίες της σελίδας μας για εσάς με μέσα κοινωνικής δικτύωσης, εταίρους διαφημίσεων και αναλύσεων.
Λεπτομέρειες OK
Χρησιμοποιούμε τα cookies για να βελτιώσουμε την εμπειρία σας στο παιχνίδι και να αναλύσουμε την επισκεψιμότητα μας. Επίσης μοιραζόμαστε τις πληροφορίες της σελίδας μας για εσάς με μέσα κοινωνικής δικτύωσης, εταίρους διαφημίσεων και αναλύσεων.
Λεπτομέρειες OK
PLAYAboutBlogΌροι Παροχής ΥπηρεσιώνΠολιτική Απορρήτου

Novità e piccoli miglioramenti

Novità e piccoli miglioramenti

Questo articolo è sostanzialmente una recensione di tutte le novità aggiunte al gioco in questi ultimi giorni. Inoltre, sapremo chi ha vinto Create-a-Track!

Novità e piccoli miglioramenti

VINCITORE CREATE-A-TRACK

La precedente competizione Create-a-Track ha richiesto un po 'più tempo del solito. Sono stati ricevuti più di 20 progetti di tracciati, ma è stato possibile selezionare un solo vincitore e il vincitore è ...

-Silesian Park di Komanch, che ha vinto 100 monete come premio.

Presto sarà in gioco e dovrebbe essere una pista veloce e fluente. Un nuovo tracciato per i nostri amici polacchi!


NOVITà

Come avrete visto, il team MRC ha lavorato dietro le quinte. Vogliamo tutti i grandi progetti, ma sono sempre ben accetti piccoli miglioramenti e cose che rendono il gioco ancora più user-friendly, quindi ecco un piccolo riepilogo delle nuove cose che sono state aggiunte.


NATIONS CUP

-Come previsto, questa stagione ha visto l'introduzione della nuova vettura della Coppa delle Nazioni progettata da Alphanumerix. Insieme a questo, la Nations Cup ha visto l'introduzione del DRS nella serie.

-In questa stagione, le classifiche senior, U25 e U21 sono state separate per vedere meglio come stanno andando tutti nelle rispettive classi.

-L'obbligo di guida è ormai deciso dall'età del primo giorno di una stagione. Quindi, se il tuo pilota ha 21 anni all'inizio della stagione, sarà in grado di correre in U21 per tutta la stagione.


RATING

-I punteggi rating nella serie Moto sono stati regolati, con Moto2, Moto3 e MotoE leggermente inferiori rispetto a prima.

-Questo è un cambiamento che potrebbe sembrare controproducente, ma è stato fatto in vista di un cambiamento più grande in arrivo. Come potreste aver visto nelle schermate del vostro pilota, potete vedere le vostre classifiche divise in Circuit, Rally e Moto. L'obiettivo è impedire a qualcuno che ha trascorso la sua carriera in auto di venire in Moto1 e fare bene, e viceversa. Questo sistema sarà alimentato in futuro con una maggiore varietà di serie, poiché attualmente è troppo pesantemente dedicato al circuit racing.


SERIE

-La serie NASC è stata adattata alle dimensioni effettive del serbatoio e al consumo di carburante. Anche il consumo di pneumatici è stato adattato per renderlo più simile alla vita reale.

-Le serie private hanno ricevuto due miglioramenti. Uno è la possibilità di avere qualifiche in stile F1 se si selezionano 2 o 3 tentativi di qualificazione, e l'altra è la possibilità di impostare limiti di valutazione minimi e massimi.


VARIE

-Le tracce che hanno zone DRS per la F1 e la Nations Cup ora hanno le zone DRS elencate nella loro pagina delle tracce.

-Il pulsante Ripristina driver è stato spostato in basso per evitare di premerlo accidentalmente durante il tentativo di accedere alle Season Series dalla propria pagina del pilota.



Molte altre cose arriveranno. I Racing Club sono in fase di test e potreste aver letto su il nostro Tumblr le visioni future per la Coppa delle Nazioni e il motociclismo in MRC.
Anche se i cambiamenti potrebbero non essere sempre apprezzati da tutti, sono certo che arriveremo ad una migliore esperienza di gioco.

Concludiamo augurandovi buona salute e giorni sicuri durante i blocchi, e per favore non annoiatevi: c'è sempre MRC da giocare! :)

by JordiMontané
Μεταφραστής: CarmineLuce
Το άρθρο είναι επίσης διαθέσιμο στις κάτωθι γλώσσες:
Català Čeština English Español Français Magyar Italiano Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Svenska Slovenčina Српски Valencià