Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - Campionato Italiano al Via!

Campionato Italiano al Via!

Giunti alla stagione 33 riparte un nuovo campionato italiano, ritiri di alcuni piloti importanti hanno tolto valore al campionato, questo però non elimina la competizione che, anzi, sembra risultare, almeno da queste prime battute, ancora più serrata!
Solo 2 qualifiche, ma vediamo due Pole di diversi piloti e in due gare due vincitori diversi!
Nella prima qualifica è riuscito a spuntarla Colombo su Luce per solo 1 millesimo! Luce, però, risponde bene vincendo la gara. Gara molto combattuta che ha visto i due piloti insediati da Mesiti che è stato per ben 25 giri al comando della gara, praticamente un terzo del totale!
In gara due,al secondo giro, Mesiti va al comando della gara e ci rimane fino alla fine difendendosi dagli attacchi di Luce e Colombo che lo hanno tallonato senza tregua!
Loro hanno dovuto lottare per il secondo gradino del podio:
Colombo a verso metà gara sopravanza Luce che risponde qualche giro dopo, ma Colombo non ci sta e ripassa al penultimo giro, facendo registrare il giro veloce provvisorio. Ma le gare terminano alla bandiera a scacchi e Luce si riprende la seconda posizione, battendo anche il giro veloce in gara per soli due millesimi, rispondendo così alla beffa subita in qualifica.
Nella qualifica di Aria, Colombo non si fa trovare pronto, commettendo un errore nel primo tentativo, senza migliorarsi nel secondo con gomme già usurate.
Restano a giocarsi la Pole Luce e Mesiti, quest'ultimo avendo già dimostrato di essere più veloce dopo il primo tentativo, porta a casa la Pole migliorando ancora il suo tempo nel secondo tentativo.
Vedremo come andrà a finire la gara, con un Colombo che sicuramente vorrà centrare almeno il podio per poter giocarsi la vittoria in Gara2!

am 2019-07-29 12:35:56 von CarmineLuce
Likes: 3 | Bewertung: 5.30

Beste Pressemitteilungen

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"
Suomi Mersun Paluu Podiumille Itävallassa