Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

La Svolta!!

F2 North America Serie, sembrava ormai tutto già scritto ma il GP di Ponce ha stravolto tutte le aspettative.
Dopo le prime sei gare II. ifj. Tök aveva preso il largo e sembrava che nessuno potesse fermarlo, seguito da Czobor che guadagnava costantemente sugli altri.
Gli altri a seguire con non molti punti di distacco tra loro.
Tutto incomincia in Gara1, gara spettacolare per i numerosi sorpassi dove alla fine riesce a spuntarla C.Luce nel finale, tutti appaiati sul traguardo i piloti. Nel dopo gara il leader classifica aveva già annunciato di essere arrabbiato per la sua prestazione ma anche del comportamento della vettura durante la gara, partito dalla pole non ha saputo reagire alla bagar che si scatenava per passare al comando della gara, lui che abituato a gare solitarie e di controllo sin dal primo giro, all'arrivo soltanto quarta posizione per lui. In Gara due si ripete la storia sorpassi dall'inizio alla fine, II. ifj. Tök però non può partecipare essendo rimasto coinvolto in un incidente nei primissimi giri, evento che scatena l'ire nel pilota che, nonostante il team cercasse di farlo calmare e ragionare, decide di ritirarsi dalle competizioni!!
come già detto gara piena di sorpassi fino ad arrivare negli ultimi 5 giri quando la safety car,entrata in pista per via di un incidente, rientra ai box.
Prima era rimasta solo una coppia al comando formata da G.Kosztur e S. Czobor distaccati da poco più di 2 secondi,C.Luce terzo a 8 secondi e gli altri a oltre 25 secondi.
Tutto resettato per uno sprint finale dove cambia tutto!!
In soli 5 giri C.Luce vince la gara,G. Kosztur chiude secondo a soli due decimi, scavalcato nel penultimo giro.
S. Czobor non solo perde il podio ma finisce addirittura in settima posizione. Ne approfitta il brasiliano R. Drummond che da sesto raggiunge il podio.
Al momento la classifica è comandata ancora da II. ifj. Tök, destinato però a perdere posizioni.
Seguono S Czobor, D.Buza e C.Luce racchiusi in 28 punti, tutto ancora da giocare nelle ultime 11 gare in questo campionato che diventa sempre più avvincente!!

am 2017-08-26 11:25:06 von CarmineLuce
Likes: 6 | Bewertung: 10.32
Reaktionen zu dieser Pressemitteilung

Luce vede la Luce

am 2017-08-29 12:00:46 von KrovatarGERO - Likes: 1 | Score: 1.841

Tu e Tok state invertendo fortuna e sfiga. Daje così!

Beste Pressemitteilungen

English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
English Mercedes Rose From The Ashes
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit