Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - Italia sì,Italia no?

Italia sì,Italia no?

La stagione 23 si sta avviando alla conclusione e il Campionato Italiano è appena giunto al termine. JACK LAVABO JR. si conferma ancora una volta Campione Italiano vincendo con largo margine di punteggio in classifica dal 2° posto,ben 974 punti per lui! Anche i suoi amici veterani PAOLO GIL VILLANOVA e ANDREA JR.CANNAS arrivano rispettivamente 2° e 3° con buoni punti di distacco, 813 e 620!

Ma se per il podio questi piloti sembravano scontati,per quanto riguardano le gare dei piloti U21 e U19 la lotta per la vittoria si è conclusa davvero a pochi punti di distacco l'uno dall'altro! Stiamo ancora aspettando i conteggi dei risultati finali: per l'U21 il primato se lo giocavano MARIO GRANELLI vs l'Italo-Caraibico GIORGIO SAVALLA II mentre la sfida U19 era tra MIKY JANNON e ALESSANDRO JR.ZANARDI...a breve vi aggiorneremo anche su queste 2 sfide su chi l'ha spuntata!

Una parentesi a parte su questo Campionato Italiano se lo ritrae come sempre Alessio Lorandi, che dopo aver saltato il Campionato scorso sperava di concludere decisamente meglio...per lui 22° posto finale con l'amaro in bocca: "Ci tenevo a battere in classifica piloti con i quali mi vedo in sfida spesso e che mi sono da esempio per migliorare il mio ranking e la mia carriera...piloti come appunto SAVALLA II che pensavo di sfidare questa stagione anche nella Serie Italiana e che ho trovato invece quì, AMERELLI che tempo addietro ci eravamo sfidati a parole e BARABINO con il quale ho ancora una sfida finale in sospeso nella conclusione della F3 Italian Series...tutti mi hanno superato e sono deluso".

Ma la delusione del Campionato Italiano potrebbe riservare ancora sorprese trasformandosi in sorrisi nella prova finale per l'appunto della Serie Italiana. In questa Serie infatti se la sfida per il primo posto è ormai tra FABIO FERRI e il Montenegrino DAMIR HASANI, il terzo posto è ancora apertissimo con una sfida a 5 piloti tra ALESSANDRO CORTI JR., ALESSIO LORANDI, GIOVANNI BARABINO, FABIO DANTI e il Ceco SAM BIRD! Saranno le 2 Gare nel circuito del Mugello a determinare chi tra loro arriverà nella terza piazza! LORANDI dalla qualifica partirà dietro di tutti loro essendosi piazzato solo 8° mentre BARABINO avrà un super vantaggio partendo in pole position ma tutto potrà succedere! Non ci resta che rimanere in attesa dei risultati finali!

am 2017-07-14 15:33:16 von RossanoArtuso
Likes: 7 | Bewertung: 11.72
Reaktionen zu dieser Pressemitteilung

Aggiornamento sui vincitori!

am 2017-07-18 00:06:21 von RossanoArtuso - Likes: 8 | Score: 13.713

Abbiamo l'aggiornamento sui vincitori delle sfide Italiane! Le battaglie hanno avuto anche dei colpi di scena a partire dal Campionato Italiano U21 dove avevamo previsto la vittoria tra Granelli e Savalla II, e invece chi l'ha spuntata è stato ANDREA...

Beste Pressemitteilungen

Español Resumen del 78º Campeonato de España de Fórmula 4
English Porsche Racing: Coins for Voting Points
English Oiva Hämäys Strikes In China
Español Entrevista con Miki
Nederlands Training
Català Resum del 78è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Català Entrevista con Miki
Suomi Oiva Hämäys Yllättää Kiinassa
Slovenščina Porsche Racing nagrajuje