Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - Complimenti al n.1 Caraibico!

Complimenti al n.1 Caraibico!



Alessio Lorandi torna ai box mesto dopo la delusione della Gara 2 in Singapore che l'ha visto uscire con un ennesimo ritiro al 3° giro...ritiro che gli è costata la 4a posizione definitiva della Stagione per il recupero di punti dello Svizzero Ramensperger arrivato invece 6°: "Sono davvero amareggiato per come si è conclusa questa stagione,ho avuto molti problemi meccanici che mi hanno costretto al ritiro varie volte tra cui quest'ultima gara...senza queste uscite avrei potuto lottare per arrivare tra i primi 3 e invece ho chiuso 5°. Ramensperger ha potuto sorpassarmi col punteggio solo grazie a migliori piazzamenti tra i primi 10 mentre io ho conquistato 5 podi in totale ed è questo che mi fa rabbia."

Nonostante tutto ciò Alessio può comunque sorridere su una statistica...per lui questa è stata la miglior stagione in carriera grazie a 8 podi piazzandosi 14 volte tra i Top 5 correndo in sole 27 gare totali.

Il giovane di Salò ricevendo la notizia del pilota Giorgio Savalla II vincitore in Slovenia Series non può che congratularsi con lui e manda un messaggio nei suoi confronti: "Ho appreso la notizia di questo ragazzo emergente più giovane di me...è incredibile che a soli 20 anni in 4 stagioni abbia vinto la sua prima Serie,ma è anche vero che al suo attivo ha davvero moltissime gare! Congratulazioni davvero!! Ho sentito dire che è probabile che partecipi la prossima stagione quì nella serie Sud-Est Asiatica...ebbene se fosse così non vedrei l'ora di confrontarmi perchè penso che proverei a ripeterla ora che Pratama il vincitore, si è spostato in un'altra Serie. E' anche vero però che ci sono piloti come l'Ungherese Urban e l'Indiano n.1 Kessler ad essere tra i miei rivali oltre che a voler prendermi la rivincita su Ramensperger...vedremo cosa farò perchè è anche vero che mi piacerebbe provare a tornare nel mio Paese e partecipare una stagione anche nell'Italian Series"

am 2017-04-30 15:39:44 von RossanoArtuso
Likes: 2 | Bewertung: 1.57
Das sind die Kommentare zum letzten Artikel:

CAMPIONE!!! La Slovenia ai suoi piedi

am 2017-04-29 13:58:25 von GiorgioSavalla - Likes: 1 | Score: 1.687

Con una gara d'anticipo arriva anche la conferma matematica: Giorgio Savalla II é CAMPIONE in F3 SLOVENIA SERIES! Gli 88 punti di vantaggio da Rok Hrust dopo la corsa di ieri hanno dato il via ai festeggiamenti per il pilota italo-caraibico e il s...

Reaktionen zu dieser Pressemitteilung

Onoratissimo, ma anche....pronto alla sfida

am 2017-04-30 17:51:38 von GiorgioSavalla - Likes: 2 | Score: 1.687

Durante la conferenza stampa del dopogara dell'ultimo GP della stagione chiuso brillantemente in 2°posizione, Giorgio SAVALLA II, incalzato dai giornalisti sul suo avvenire ha tenuto a precisare che del suo avvenire e a quale serie iscriversi é il su...

Beste Pressemitteilungen

English Sir_ErikSalama´s Christmas Land
English Craig Gardner finishes 5th on F1 debut
Español Resumen del 78º Campeonato de España de Fórmula 4
English Porsche Racing: Coins for Voting Points
English Oiva Hämäys Strikes In China
English Miracle On Melbourne: Mercedes Takes Jackpot
English Craig Gardner´s Dream Debut & First Points For Mercedes
Nederlands Training
Català Resum del 78è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Català Entrevista con Miki