Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - La Nazione in Alto!!

La Nazione in Alto!!

Ci troviamo nel primo quarto parte di stagione, la numero 22 con esattezza. In carica di presidente è salito SSamuel, prima volta per lui a ricoprire questo ruolo, al suo fianco a deciso di chiamare KrovatarGERO. Sono loro che hanno il difficilissimo compito di guidare la nazionale per portarla alla gloria.
Compito che è già riuscito nelle prime quattro stagioni di questo prestigioso trofeo, nei restanti 5 l'Italia è rimasta a digiuno.
Finora, anche se siamo solo alle prime gare, la nazionale si sta comportando molto bene!! Infatti attualmente occupa la terza piazza in classifica, con tre vittorie all'attivo.
Due di questa sono state ottenute da J.Lavabo, l'altra da S.Leone(U21). Proprio il settore giovanile si sta dimostrando più competitivo, nella classifica individuale si trovano 6° S.Leone(164pt) e 13° V.Mesiti(132pt), seguono gli Over con J.Lavabo 19°(117pt), A.Cannas 47°(62pt), P.Villanova 51°(54pt), M.Rossi(4pt)e A.Taira(0pt) molto più indietro.
La terza posizione sta rendendo felici molti tifosi italiani, in fondo la terza posizione mondiale non è un risultato di poco conto.
L'unica cosa che può rendere scontenti i fans della nazionale è quella di non essere al vertice, ma un team di valore come quello delle prime stagioni difficilmente, o almeno nelle prossime stagioni, si rivedrà.
Ecco alcuni nomi che hanno corso e dominato in passato.
P.Grandi,G.Di Rado,A.Acarini(Tutti e tre tra i primi 5 della classifica individuale), L.Bettelli e l'adesso titolare per la categoria assoluti J.Lavabo, senza dimenticare A.Botta e L.Granelli che si dividevano le gare, per questa ragione più indietro in classifica. Questi sono i Piloti migliori della prima stagione, in quella seguente si aggiunse S.Muzzio.
La stagione si concluse con oltre 4500 punti complessivi(record assoluto), oltre 1000 di vantaggio sulla seconda, la Francia.
A quel record parteciparono anche M.Pirro, E Sonnati, A. Giannini. Granelli e Bettelli meno punti rispetto alle passate stagioni, la classifica individuale fu vinta da P.Grandi al terzo e quarto posto Di Rado e Botta, Acarini 15°, gli U21 Lavabo e Muzio rispettivamente al 26° e 37° posto.
Questi piloti possono vantare di essere stati nel team migliori della storia scritta fin qui. Speriamo di rivederlo in futuro.
Nelle altre due vittorie abbiamo avuto un team decisamente più terrestre, il vantaggio sulle altre squadre scese a poco più di 100 punti, con gli U21 che passavano di categoria e quindi molti più piloti furono chiamati a lottare per punti importanti. La quarta stagione, quella dell'ultima vittoria condotta da me appoggiato dall'esperto Bravehearth, manager di P.Grandi, è stata la più combattuta infatti soli 2 punti ci diedero la vittoria. Oltre ai Big confermati gareggiarono per l'U21 A.Taira, C.Luce e Y.De Florio che nella stessa stagione diedero vita ad una bellissima sfida a 3 per il campionato italiano, la spuntò Taira che si riconfermò campione italiano U21.
FORZA & ONORE alla Nazionale italiana, per un futuro ritorno al vertice!!


CarmineLuce

am 2017-03-09 20:48:58 von CarmineLuce
Likes: 11 | Bewertung: 19.32

Beste Pressemitteilungen

English Sir_ErikSalama´s Christmas Land
English Craig Gardner finishes 5th on F1 debut
Español Resumen del 78º Campeonato de España de Fórmula 4
English Porsche Racing: Coins for Voting Points
English Oiva Hämäys Strikes In China
English Miracle On Melbourne: Mercedes Takes Jackpot
English Craig Gardner´s Dream Debut & First Points For Mercedes
Nederlands Training
Català Resum del 78è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Català Entrevista con Miki