Pressemitteilungen - Vi raccontiamo un "Alessio Campione" a 360 gradi con interviste esclusive al suo acerrimo nemico in casa italiana "Gugliemo Pappalardo" nella "Formula 3 Swedish Series" che infiamma da subito la stagione!! ;)
Vi raccontiamo un "Alessio Campione" a 360 gradi con interviste esclusive al suo acerrimo nemico in casa italiana "Gugliemo Pappalardo" nella "Formula 3 Swedish Series" che infiamma da subito la stagione!! ;)
La "Swedish Series" è appena incominciata con ben 3 appuntamenti ed ecco la classifica generale a sorpresa dei primi posti:
1 P Twardowski 224 punti
2 G Pappalardo 185 punti
3 A Campione 182 punti
Quindi intervistiamo i Protagonisti italiani di questa Serie che ha sempre svelato molti "Campioni Nascosti" avendo un racconto a 360 gradi di ognuno di loro:
G.Pappalardo partiamo da te, hai avuto un un'inizio mozzafiato sei arrivato in pole position alla prima gara e primo posto sfidando un pilota abilissimo come P Twardowski e moltissimi altri cosa pensi del tuo secondo posto in classifica generale e dove puo' arrivare Guglielmo questa stagione?
Pappalardo: Sicuramente questa Sfida è molto difficile pero' sono cresciuto molto e punto a diventare il miglior pilota italiano ed a portare la bandiera italiana piu' in alto possibile..Questa gara avevo il passo giusto all'inizio pero' spingendo troppo alla fine ho pagato degli errori di troppo come la pressione di un grande pilota Alessio Campione che porta come me alta la bandiera italiana sono molto soddisfatto delle sue prestazioni pero' ovviamente l'ho battuto stavolta nelle gare precedenti e adesso posso dire che deve temermi di piu' perchè ormai non c'è piu' quella differenza imbarazzante che c'era prima tra me e lui; è ormai una questione di soli decimi di secondo :) Sono contento di me stesso e punto a fare il massimo e sono felicissimo del 2 posto. Ovviamente il pilota da battere è P Twardowski.
Alessio Campione tu cosa pensi invece ? Sei partito molto male con posizioni non all'altezza del tuo nome ...Pero' in questa ultima gara abbiamo visto tutto il tuo talento e sei riuscito nella prima impresa nel mondo di Mrc stare davanti ad un pilotone come P Twardowski ? Sensazioni su questa stagione?
A.Campione: Non penso niente come sempre testa bassa e lavoro ...Questa stagione è molto difficile per me, sento la pressione di moltissimi piloti molto piu' in gamba di me e molto piu' allenati di me..Twardowsky rimane l'uomo da battere pero' devo essere sincero non sono soddisfatto delle mie prestazioni e non mi aspettavo un G.Pappalardo così bravo nelle qualifiche e così veloce nel passo gara in gara. Sono felice di avere un italiano a stretto contatto con me ci spingiamo a vicenda è un motivo in piu' per fare meglio pero' adesso non ho piu' un attimo di tregua J Klinger D Lee ,D Vernall Jr, M Gregory sono tutti piloti fortissimi che mi hanno già dato molto filo da torcere, pero' la prestazione di oggi non mi deve far scoraggiare e provare a dare il massimo come sempre in ogni curva anche quando la prima posizione non è alla portata :) Qui i piloti sono tutti molto forti ed ogni singolo errore si paga a carissimo prezzo pultroppo pero' è il bello di questo sport quando diventa imprevedibile come questo campionato :)
Ho solo l'unico rimpianto di non confrontarmi con Luca Angelo Colombo e Alessio Lorandi che adesso è nella serie tedesca...chissà se il futuro non ci faccia danzare di nuovo sugli stessi tracciati :)
Senza mai dimenticare gli altri piloti italiani abili come G Alonso e L D'Angelo che sono giovani come me ma anche loro molto in gamba ed hanno un potenziale molto alto devono solo "sfruttare il loro talento" credendo in loro stessi ed eliminando gli errori di troppo abbiamo bisogno di loro per portare il Team degli Italiani in alto :)
Ho seguito molto L D'Angelo questa gara partiva dal fondo ed è riuscito a recuperare ben 11 posizioni dal fondo! Veramente bravo, è un bel campionato siamo tutti forti ma credo che G pappalardo meriti una cornice speciale ai "talenti nascosti" è cresciuto tantissimo ed è molto veloce nelle qualifiche; sono due le cose o sono io che sono diventato vecchio a 19 anni che invecchio male, oppure lui è cresciuto molto e puo' battermi benissimo l'ha già dimostrato ad inizio gara e se non avessi avuto la fortuna che ha rotto il motore recuperarlo sarebbe stato quasi impossibile spero che in questo gp la fortuna giri dalla mia parte ..credo che "papalardo" oltre ad essere il pilota che mi ha sorpreso piu' di tutti è quello che puo' sicuramente diventare il piu' veloce in pista..Il mio unico obiettivo è cercare che lui non lo sia e che sia io pero' questa volta dovo' sudare parecchio. Adesso lui è prima di me il campionato è lungo e spero che il mio talento mi aiuti ad andare veloce questa vittoria di oggi sicuramente mi aiuterà nel credere ancora nelle mie "quasi misere" possibilità di vincere e dire la mia :)
Nell'immagine riportiamo l'ultima gara dove si nota quanto tutti i piloti siano vicini ed il risutltato finale con A.Campione con la Red Bull e G. Pappalardo 4 in Ferrari per via di qualche errore ma subito dietro A.Campione c'è P Twardowski in Ferrari.
Successivamente Mostriamo la Vittoria di G.Pappalardo che dal suo abitacolo che esulta chiacchierando con il suo ingegnere di pista xD .
Un G.pappalardo ribattezzato oggi come Nuovo "Talento Italiano Nascosto" e nostro "Uomo Copertina" ;) Detto questo "Forza Campioni Italiani Stupiteci" !!! <3 "Forza Italia" !!! <3