Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - Resoconto Campionato Under 21 italiano

Resoconto Campionato Under 21 italiano

Buongiorno a tutti,
eccovi un breve resoconto dell'appena concluso campionato under 21 italiano dove a vincere contro tutti i pronostici è stato John Henry Bonham!

Il giovane 21enne è partito subito come un razzo prendendosi pole e vittorie già al primo incontro ad Imola. Poi un paio di alti e bassi a Le Mans e a SPA, dove si vede una Grande Carmine Luce. Ad Interlagos, però. è di nuovo JHB a dominare allungando ancora.

A Montecarlo si affaccia il primo inseguitore di JHB, Marco Aurelio che domina una gara 1 stranamente senza Safety car, mentre la gara due vede proprio un ritiro di quest'ultimo dando la vittoria al nazionale Pasquale Colomba.

Ad Assen non c'è di nuovo storia, Bonham domina dal via dell'evento sino alla fine, piccola menzione a Pietro Taruffi che piazza due secondi posti. Il campionato sembra già concluso ma ad Estoril Aurelio prova a riaprire i giochi con un Grand Chelem (pole, vittoria e giro veloce). Ormai sembra che siano loro due a giocarsi tutto.

Peccato che Gianenrico Vergna non sia d'accordo e replica il Grand Chelem di Aurelio a Sochi dichiarandosi come terzo incomodo pronto ad approfittare degli errori dei primi.

A donington sono proprio Marco e Gianenrico a scambiarsi i 50 punti del primo posto e John sembra ancora distante ma sempre raggiungibile. Tutto si decide a Monza.

Ed è qui in mezzo al parco di Monza che Bonham alza la voce e piazza un Gran Chelem non lasciando scampo ad Aurelio che nonostante i due secondi posti non può nulla.

Tutto finito, emozionante fino all'ultima curva, ma ora ahimè dobbiamo attendere la prossima stagione per vedere la rivincita. Infatti sia Marco sia John saranno ancora 21enni ad inizio stagione, purtroppo salutiamo Colomba e Vergna che passano alla categoria Over, mentre teniamo gli occhi puntati su Luce e Taruffi pronti a stupire e ai giovanissimi Colombo Jr e Leone cje si sono affrontati nell'under19.

Classifiche aggiornate qui
http://campionatoitaliano.jimdo.com/classifiche-1/

Per iscriversi alla prossima stagione qui:
http://campionatoitaliano.jimdo.com/iscrizione-piloti/

Ringrazio gli organizzatori Krovatar, Virtuo, Torak e Giggi per questa bellissima serie privata che ha migliorato di molto questo gioco e la community italiana

am 2016-08-14 10:21:37 von AlessioPasquali
Likes: 4 | Bewertung: 7.14

Beste Pressemitteilungen

English Sir_ErikSalama´s Christmas Land
English Craig Gardner finishes 5th on F1 debut
Español Resumen del 78º Campeonato de España de Fórmula 4
English Porsche Racing: Coins for Voting Points
English Oiva Hämäys Strikes In China
English Miracle On Melbourne: Mercedes Takes Jackpot
English Craig Gardner´s Dream Debut & First Points For Mercedes
Nederlands Training
Català Resum del 78è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Català Entrevista con Miki