Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - F3 Oceania Series, per Milo un secondo posto che vale oro

F3 Oceania Series, per Milo un secondo posto che vale oro

Cala oggi il sipario sulla decima stagione della F3 Oceania, e l'ultimo GP termina con un podio tutto italiano che rispecchia esattamente la classifica finale: primo Eros Budellacci, secondo Massimo Milo, terzo Paolo Italiano Jr. Per quanto riguarda il titolo era tutto già deciso, vince con pieno merito Budellacci, che ha portato a casa il maggior numero di vittorie nel corso della stagione e che ha sempre dimostrato di avere un qualcosa in più dei suoi avversari. Complimenti a lui, vittoria limpida e ineccepibile. La vera battaglia è stata quella per il secondo posto, che alla fine ha visto Milo prevalere di misura sull'ottimo Paolo Italiano Jr, dopo un'intera stagione di epiche sportellate. Alla resa dei conti ha pagato la maggior costanza del giovane pilota friulano, che pur avendo vinto meno dell'avversario (2 gare terminate sul gradino più alto del podio, contro le 3 di Italiano Jr) termina la stagione aggiudicandosi la piazza d'onore con 10 punti di vantaggio sul diretto inseguitore. Un risultato che vale oro, essendo del tutto insperato ad inizio stagione; ma è l'intera truppa italiana ad aver dato una grande prova di forza, polverizzando gli avversari e monopolizzando il podio della F3 Oceania: per gli altri, solo le briciole.

am 2014-10-19 17:18:49 von ElMilo
Likes: 3 | Bewertung: 5.32

Beste Pressemitteilungen

Español Dosís de realidad
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
English Bobby Green's Form Praised
Nederlands Audi vs BMW private series
Italiano F4 Central European Oschersleben
Italiano F4 Central European Djursland
Italiano NASCAR CaMex - POTOSINO 100
Italiano NASCAR CaMex - Chiapas 210