Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

F3 Oceania Series

Si è disputata ieri la penultima tappa della stagione 10 nelle Oceania Series e come da previsioni di inizio anno i piloti italiani hanno dimostrato la loro superiorità rispetto agli avversari. A due gare dal termine il podio ormai è tutto tricolore visto che, l'attuale terzo del gruppetto M.Milo distacca di ben 71 punti il finlandese J.Norja, con soli 50 punti disponibili.

Cosi come il podio è gia definito, anche la vittoria sembra ormai solo una formalità. E.Budellacci lungo tutta la stagione ha dimostrato di essere un gradino sopra tutti gli altri, a tratti quasi insuperabile ed ormai solo l'impossibile puo toglierli il titolo. 322 sono i punti totali del leader e con 9 vittorie in cassaforte si accinge a battere largamente gli altri due connazionali.

Se i giochi per il podio e la vittoria irridata sono ormai chiusi, non e cosi per le due posizioni che completano i tre scalini più alti. Ed infatti è P.Italiano la sorpresa più bella di questa stagione che, con l'ultima vittoria e l'uscita di pista di Milo scavalca di soli 4 punti il sopracitato. Seconda posizione da urlo per il giovane della scuderia D.E. Racing che mai ad inizio stagione avrebbe pensato ad un risultato del genere. Ma il divario con il terzo è talemente misero, e sono talmente imprevedibili i risultati che i due potranno ottenere nelle prossime due gare che tutto può ancora succedere.

Si decidera dunque tutto sulla pista di Adelaide dove si prevedono botte da orbi tra i due e siamo sicuri che nessuno lascera nulla di intentato per sopravanzare l'altro.

Complimenti ancora a Budellacci e auguri agli altri due connazionali per questo fine di stagione al cardiopalma.....restate sintonizzati e non perdetevi questo incredibile duello.

:D

am 2014-10-13 08:58:09 von DennisEros
Likes: 6 | Bewertung: 6.87

Beste Pressemitteilungen

Español Dosís de realidad
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
English Bobby Green's Form Praised
Nederlands Audi vs BMW private series
Italiano F4 Central European Oschersleben
Italiano F4 Central European Djursland
Italiano NASCAR CaMex - POTOSINO 100
Italiano NASCAR CaMex - Chiapas 210