Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - Stagione 9 - Ritorno alla Nascar

Stagione 9 - Ritorno alla Nascar

Si conclude una stagione molto travagliata per De Peppis, una stagione che, se riassunta in una parola sola, ha un'unica definizione: DELUSIONE.

Le aspettative erano molte dopo le oltre 60 vittorie dello scorso anno e la buona stagione in Nascar, ma la scelta di partecipare alla Formula Indy Junior si è dimostrata fallimentare: la guida di De Peppis mal si adatta alla delicatezza delle vetture Indy, poco avvezze all'aggressività delle traiettorie del Peppo nazionale.

Il malcontento e la delusione del non trovarsi bene con la serie ufficiale ha contagiato Peppo anche nelle gare singole e nelle serie personalizzate, le quali sono nella parte finale della stagione hanno dato soddisfazioni.

Tutto ciò ha comportato inoltre l'esclusione dalla lista dei partecipanti al Trofeo dei Campioni, che dopo due partecipazioni consecutive è stato foriero di delusioni ulteriori.

Non resta che guardare avanti, con tantissimi rivali molto forti che hanno intrapreso la strada della F1, strada che, da manager, sta invece dando grande soddisfazione a De Peppis e a tutto il team dell'Odissea Martini Racing, che con scelte oculate e programmazione certosina è riuscita a sfornare un piccolo gioiellino nonostante si partisse col nono budget tra i partecipanti.

Il guardare avanti significa ritorno alla NASCAR, dopo una stagione di allenamenti psicologici mirati si spera di fare meglio rispetto a due anni fa e di tenere il trofeo in Italia, dove Botta l'ha portato per due anni, e dove gli amici Muzzio e Penna faranno compagnia a Peppo.

Buona stagione 9 a tutti!

am 2014-05-22 11:07:00 von McPeppolo
Likes: 4 | Bewertung: 6.35
Reaktionen zu dieser Pressemitteilung

UFFICIALE: Muzzio in NASCAR!

am 2014-05-22 11:35:50 von ciccioz - Likes: 1 | Score: 1.777

E' dunque ufficiale anche il ritorno di Muzzio nella serie degli ovali! Il problema delle skill non adatte non è stato ovviamente risolto, data la veneranda età del pilota, ma si spera che la mancanza di molti piloti top, che hanno preso la via dell...

Beste Pressemitteilungen

Español Dosís de realidad
Nederlands BELNED
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
English Bobby Green's Form Praised
Nederlands Audi vs BMW private series
Italiano F4 Central European Oschersleben
Italiano F4 Central European Djursland
Italiano NASCAR CaMex - POTOSINO 100