Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - MINI' e il suo manager fanno ancora parlare di sè e del loro nuovo futuro

MINI' e il suo manager fanno ancora parlare di sè e del loro nuovo futuro

Non ci eravamo lasciati da molto dall'ultima intervista con Gabriele MINI' che ecco arrivare in pochi giorni una notizia inaspettata per molti...MINI' lascia la Prema Powerteam nella prossima Stagione!

Ma che cosa è successo per aver fatto prendere questa decisione al pilotino Italiano del team Veneto? Ce lo spiega il suo manager Artuso presente quì con noi:

I: Buongiorno Sig.Artuso,dunque cerchiamo di fare il punto della situazione...cosa è successo e dove correrà ora Gabriele? E lei come ha preso questa notizia?

A: Salve a tutti,sì come tutti sapete circa due settimane fa il ragazzo ha parlato ai vostri microfoni giustamente annunciando che sarebbe tornato la prossima Stagione in F4 ITALIAN SERIES sempre con il nostro team PREMA ma questa Stagione Gabriele ha saputo fare dei risultati molto buoni e salire abbastanza di ranking da essere visto come un buon pilota da un'altra Scuderia...e così ci ha contattato la Scuderia Francese dell'ART Grand Prix che ci ha espresso il volere di portarlo la prossima Stagione nel loro team offrendogli un contratto allettante in quanto lo faranno gareggiare nella Serie Regionale F3 EUROPEAN...ne abbiamo parlato e per la sua carriera non può che essere un balzo in avanti...passare di categoria non è mai semplice ma un pilota per crescere ha sempre bisogno di gareggiare con difficoltà maggiori e lui vuole giustamente provarci. Personalmente sono un po triste che se ne vada dal nostro team ma da una parte sono felice di averlo cresciuto in PREMA...

I: Davvero una grande notizia! Dunque ora se MINI' lascerà la PREMA cosa ne sarà del suo ruolo di manager?

A: Bella domanda...penso che continuerò a cercare di far crescere piloti esistenti e nuovi in PREMA, d'altronde è diventato il mio team principal e finchè riusciamo ad avere continuità non ci fermeremo nei nostri obiettivi...ora ci siederemo al tavolo e discuteremo anche con il resto dei nostri piloti PREMA quale sarà la strada che vorranno percorrere e quella che noi proporremo a loro per tenerli con noi...

I: Ci può dire brevemente come stanno andando gli altri e dove li vedrebbe nella S42?

A: Terinelli in F4 ALPINE SERIES si sta giocando un'altra vittoria contro un pilota Russo...lui è il nostro pilota di punta che ha accompagnato Gabriele anche nel CIP F4...sicuramente indirizzeremo Evandro a fare anche lui il salto in F3, la scorsa Stagione ci stava già pensando e sarebbe bello vederlo gareggiare contro Minì in EUROPEAN SERIES!
Per quanto riguarda gli altri piloti già presenti in F3 abbiamo in ASIA SERIES un Campionato molto tirato...Brambilla è per ora in testa, Cirelli è 3° e Vanzini è più indietro al 9° posto...tutti e 3 penso decideranno di rimanere con noi in questa categoria, c'è da capire se sempre nella stessa Serie o meno...credo che dovremo attendere i risultati finali.
Infine abbiamo in AFRICA SERIES la nostra Viviani che sta facendo il largo con 100 punti di distacco dal 2° e che vede la vittoria! Con lei avremo più difficoltà penso a trattare che rimanga nel nostro team visto che gareggia anche nella prestigiosa NATION CUP con buoni risultati...vorremmo che puntasse ad essere la prima pilota PREMA ad andare in F2 ma dovrà decidere anche lei del suo futuro...

I: Bisogna proprio dire che dunque il team sta continuando ad avere grandi risultati! Bene,dunque attendiamo i prossimi sviluppi della PREMA e auguriamo a lei e Minì un grosso in bocca al lupo!

A: Grazie a tutti a presto!


am 2021-04-23 03:01:33 von RossanoArtuso
Likes: 7 | Bewertung: 12.13
Reaktionen zu dieser Pressemitteilung

Dimenticanza dei piloti Prema in F4 Italian Series...!

am 2021-04-24 18:36:37 von RossanoArtuso - Likes: 3 | Score: 5.186

Nell'articolo mi sono dimenticato di citare i 2 piloti che stanno gareggiando in F4 ITALIAN SERIES ovvero Consonni II e Raganella! Chiedo scusa! Il primo è attualmente 11° mentre il 2° purtroppo è penultimo al 25°...speriamo che la prossima Stagio...

Beste Pressemitteilungen

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Birth Of B15 Racing In F1
English Mercedes West Has Been Sold
English Just A Statement