Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - [Rate]- Round 1 Sumbe (ANG)

[Rate]- Round 1 Sumbe (ANG)

Si comincia! Il 1° round Africano nel circuito Angolano di Sumbe è concluso,scopriamo subito i primi risultati!

Le QUALIFICHE regalano la pole position al Britannico Merryweather che vince il primo confronto di solo 96 millesimi di secondo con l'Ungherese Toth-Fodor...i 2 infatti si sono già sfidati in precedenza nella Serie Privata "Europa Tour SUI/AUT" per ritrovarsi a battagliare anche quì! 3° posto per la Prema Powerteam di Terinelli...le altre 2 faticano piazzandosi 20° e 21° con Vanzini e Minì. Il favorito del ranking Boutsen è solamente 8°.

GARA 1: Al via Toth-Fodor riesce a sorpassare subito Merryweather portandosi in testa, successivamente anche Terinelli lo passa mandandolo al 3° posto.
Ma la svolta arriva al 32° giro con i vari pitstop...Halepovà è la prima a doversi ritirare e Terinelli si porta in testa grazie al pit stop di Toth-Fodor.
Con il pit stop successivamente dell'Italiano che lascia passare Yacobi e Campolargo davanti, c'è anche un errore di Schad II che per rimediare lo porta a vedersela con Tynsone e provacargli un incidente...l'Ungherese è costretto al ritiro mentre il Brasiliano ha molti danni ma in qualche modo riesce a continuare la gara.
Terinelli torna in testa dopo le fermate ai box di Schad jr. e Campolargo...intanto Toth-Fodor fatica a riprendere l'Italiano seppur ora 2°.
Al 49° giro anche Lapierre si deve ritirare per un problema alla pressione dell'olio mentre al 56° altro incidente e questa volta alla Prema di Vanzini da parte di Snyder jr. che in tentativo di sorpasso lo tampona!
La gara finisce con una bella vittoria di Terinelli, 2° Toth-Fodor e 3° Merryweather!

GARA 2: In Gara 2 la partenza di Terinelli è buona ma dopo pochi giri Toth-Fodor lo sorpassa e al 10° giro Merryweather fa altrettanto! Nelle retrovie invece Schad jr. e Vanzini provano a recuperare posizioni dopo gli scontri di Gara 1.
30° giro...Merryweather ai tornanti 4 e 5 fa un brutto errore e perde diverse posizioni...ne approfittano Terinelli, Yacobi e Boutsen...il Belga si ritrova ora 4°.
34° giro... le corse di Dallara ma specialmente di Vanzini finiscono con dei gravi errori che li portano ad uscire di pista...e l'Italiano al 2° ritiro consecutivo...Sumbe è andata davvero male per Carlo!
Un altro ritiro poi al 48° giro è quello di Tynsone...anche lui inaspettatamente non è partito bene in questo Torneo...in lotta con Snyder II lo tampona e ha la peggio!
La gara si conclude con la vittoria meritata di Toth-Fodor che si è preso la rivincita dalla Gara 1 su Terinelli e 3° invece è Yacobi! 4° un buon Boutsen considerando che dalle qualifiche era 8° e 5° è Merryweather. Da notare il bel recupero di Schad jr. fino all'11a posizione!

La classifica dei primi 3 PILOTI:
TOTH-FODOR (HUN) 101 P.
TERINELLI (ITA) 98 p.
MERRYWEATHER (GBR) 76 p.

La classifica COSTRUTTORI:
PREMA POWERTEAM (Terinelli, Vanzini, Minì) 135 p.
FIREWORKS RACING (Yacobi) 69 p.
DREAMZ TEAM (Campolargo) 66 p.
THISKEN RACING (Boutsen) 63 p.
TEAM AHMA (Ryti) 50 p.
SNYDER AUTOSPORTS (Snyder jr.) 29 p.
WARRIOR PRINCESS RACING (Princess) 27 p.
SUILVEN RACING (McPherson) 26 p.
CTM (Dallara) 23 p.
10° BNN (Tynsone) 21 p.
11° SIMONKA TEAM (Halepovà) 15 p.

Arrivederci a Yas Marina negli Emirati Arabi!

am 2020-11-15 02:13:12 von RossanoArtuso
Likes: 3 | Bewertung: 4.82
Das sind die Kommentare zum letzten Artikel:

La nuova sfida di questa Stagione per le giovani promesse e i loro team, il "Racing Team Young"!

am 2020-11-14 02:33:08 von RossanoArtuso - Likes: 5 | Score: 7.139

[url=https://ibb.co/... oramai agli sgoccioli anche di questa Season 39, il Campionato Italiano Piloti promosso dal manager nonchè nostro Presidente Dorset si è appena concluso con la novità della Classifica Costruttori mentre durante le gare in cors...

Beste Pressemitteilungen

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Mercedes West Has Been Sold
English Just A Statement