Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Pressemitteilungen - Ottava Tappa - Cremona - Sbambo Sbanda ... Fisico comanda!

Ottava Tappa - Cremona - Sbambo Sbanda ... Fisico comanda!

A volte le gufate arrivano a segno:
“Lap 1: Gregorio Ronca cerca di superare Sbambo La Bamba, ma fa un errore e provoca una collisione!
Gregorio Ronca perde un po' di tempo a causa della collisione!
Sbambo La Bamba è fuori gara dopo la collisione!”
Si chiude così il sogno di Sbambuzzo nostro di passare alla leggenda
Così, a 4 gare dalla fine abbiamo già il primo vincitore della gara dei NONritiri. Vince Federico “io mi ritiro meno del Cow-boy” Aje. Con 16 gare (sinora, mai mettere limiti alla provvidenza ...) senza ritiri. Al Secondo posto “Sbambo nostro” con 15 gare. Vediamo un po’ se Aje riesce a migliorare il record nelle prossime gare ... Andiamo a conoscerlo: Federico Aje, 24 anni. Ama gareggiare nei tornei importanti dove, evidentemente, fatica un po’. E’ un lottatore delle piste. Uno che non molla. Nessuna vittoria ancora in gare ufficiali, ma tanta volotà ... facciamo tutti il tifo.
Manlio “pilota presidenziale” Albanese, il settimo dopo i big-six piazza un secondo posto in gara 2. Spettacolare! Ma al solito prima gara Del Ragno, Seconda gara Fisichella. Come dite? Film già visto? Nella terra della grande Mina il Re del torrone cremonese, premio Tognazzi, è “Dove passa” Nuvolari quarto e secondo, vincitore di tappa. Nuvolari conserva il secondo posto, sente sul collo la ragnatela di Sua Maestà Del Ragno che è staccato di un solo punto.
Novità per la medaglia di legno: Nannini supera Taruffi che ora è quinto mentre Il Becca (sesto) lo vede già nel mirino (solo 15 i punti di distacco).
La gara a squadre entra nel vivo. Invariate le prime due posizioni ma il distacco tra la Nuvola e i Cow boy è di soli sette punti. Un nulla.
La Becca aggancia i Pierini al terzo posto a parimerito mentre le ottime prove di Nannini hanno permesso alla “Gianna” di recuperare ancora e portarsi a 26 punti dal podio. Il podio sarebbe un sogno per la “Gianna” che fino a ieri puntava al legno.
In Under21 prosegue la marcia di Terinelli, Simone e Viviani. Perdono colpi Cirelli e Moretti. Lo si vede anche nel torneo Underground dove Prema1 di Terinelli-Minì guadagna su “Racing Morets” di Moretti-Viviani. E’ da capire perché quando corre bene lei, lui va male e viceversa.
Classifica dei ritiri complimenti a Zanardi Jr che raggiunge quota 9, mentre nei sorpassi Zitrone non ha eguali 146 ritiri.
Spazio Taruffi
Un uomo va da dottore e al termine della visita chiede: “Allora dottore, mi dica, sono grave???”.
“Guardi, dovrà prendere queste pillole; una volta al giorno, per tutta la vita”.
“Ah, meno male dottore; mi rincuora. Ero preoccupatissimo, pensavo peggio”.
“È una scatola da 6, le dovrebbe bastare”.

am 2020-11-03 15:09:20 von chia99
Likes: 7 | Bewertung: 12.61

Beste Pressemitteilungen

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Just A Statement
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"