Pressemeddelelser - F.INDY JUNIOR - USA - A Watkins Glen si parla ancora polacco.
F.INDY JUNIOR - USA - A Watkins Glen si parla ancora polacco.
E' ancora il polacco Ide il pilota più veloce al termine delle qualifiche sul circuito newyorkese di Watkins Glen, teatro della seconda gara del campionato Indy Junior Usa.
Al suo fianco in prima fila partirà il francese St.Germain Jr., staccato di 110 millesimi, mentre Zanardi strappa un ottimo terzo posto, a soli 4 centesimi dal transalpino, mettendo cosi le basi per una gara finalmente di primo piano.
La griglia rispecchia i valori in pista visti già in occasione della prima gara in terra messicana. Dietro a Zanardi troviamo infatti l'attuale capofila del campionato, il danese Magnussen (staccato di 279 ms), i britannici Wellington e Baines (staccati di mezzo secondo) e in quarta fila il ceco Pomaly e l'australiano Dellavega (a circa 6 decimi dal primo).
Con i primi 15 nello spazio di 1 secondo si preannuncia una gara ancora molto combattuta e che si giocherà sul filo dei decimi e dove le soste ai box potrebbero fare la differenza. Attenzione anche alle Safety-Car e al loro tempo di ingresso, che spesso può decidere un'intera gara.