Pressemeddelelser - Un indizio è un indizio...
Un indizio è un indizio...
...due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.
Avevamo lasciato il pilota di F3, Curzio Igiri, con un ottimo 7° posto finale nella durissima Long Distance Cup IV, una competizione dove le capacità di gestione della vettura e degli pneumatici da parte del pilota erano importanti anche più della pura abilità di guida. Ora, a soli sei mesi e mezzo da quell'ottimo risultato ci sentiamo certi di poter dire che quel piazzamento non è stato solo un caso; il 6° posto finale nel Healthy Gaming XII ed il 9° nel Quick Trophy XLII ci hanno dato conferma del talento del giovane pilota, che ha dimostrato un costante miglioramento, anche nelle sue prestazioni sul giro.
Il merito va diviso anche con i nuovi membri dello staff, voluti fortemente dal pilota, i quali hanno dato un ottimo contributo alla causa della sua scuderia, il Team Z. Curzio dimostra anche buone doti relazionali con il suo staff, nonostante sembri già aver fama di cambiare meccanici con la frequenza con cui ci si cambia d'abito.
Questi mesi non sono stati vissuti di soli buoni risultati dal pilota che, negli ultimi tempi, si è visto costretto più volte al ritiro a causa di incidenti di gara di cui, spesso, non ha avuto colpe.
Igiri ha però la possibilità di non chiudere la stagione in calando, avendo ottenuto l'accesso ai play-off del Campionato Italiano U21 "Bianchi-Wilson", che si disputeranno in un'unica soluzione, grazie ad un ottimo 6° posto con cui ha terminato la competizione regolare.
Siamo sicuri che, sfortuna e fattori contingenti a parte, Curzio disputerà una gara degna della crescente nomea che si sta facendo.