Vi bruger cookies til at forbedre din spiloplevelse og analysere vores trafik. Vi deler også oplysninger om din brug af vores hjemmeside med vores sociale medier, reklame og analytiske partnere.
Detaljer OK
Vi bruger cookies til at forbedre din spiloplevelse og analysere vores trafik. Vi deler også oplysninger om din brug af vores hjemmeside med vores sociale medier, reklame og analytiske partnere.
Detaljer OK
OmBlogServicebetingelserFortrolighedspolitik

Pressemeddelelser - F3 Oceania Series

F3 Oceania Series

Si è disputata ieri la penultima tappa della stagione 10 nelle Oceania Series e come da previsioni di inizio anno i piloti italiani hanno dimostrato la loro superiorità rispetto agli avversari. A due gare dal termine il podio ormai è tutto tricolore visto che, l'attuale terzo del gruppetto M.Milo distacca di ben 71 punti il finlandese J.Norja, con soli 50 punti disponibili.

Cosi come il podio è gia definito, anche la vittoria sembra ormai solo una formalità. E.Budellacci lungo tutta la stagione ha dimostrato di essere un gradino sopra tutti gli altri, a tratti quasi insuperabile ed ormai solo l'impossibile puo toglierli il titolo. 322 sono i punti totali del leader e con 9 vittorie in cassaforte si accinge a battere largamente gli altri due connazionali.

Se i giochi per il podio e la vittoria irridata sono ormai chiusi, non e cosi per le due posizioni che completano i tre scalini più alti. Ed infatti è P.Italiano la sorpresa più bella di questa stagione che, con l'ultima vittoria e l'uscita di pista di Milo scavalca di soli 4 punti il sopracitato. Seconda posizione da urlo per il giovane della scuderia D.E. Racing che mai ad inizio stagione avrebbe pensato ad un risultato del genere. Ma il divario con il terzo è talemente misero, e sono talmente imprevedibili i risultati che i due potranno ottenere nelle prossime due gare che tutto può ancora succedere.

Si decidera dunque tutto sulla pista di Adelaide dove si prevedono botte da orbi tra i due e siamo sicuri che nessuno lascera nulla di intentato per sopravanzare l'altro.

Complimenti ancora a Budellacci e auguri agli altri due connazionali per questo fine di stagione al cardiopalma.....restate sintonizzati e non perdetevi questo incredibile duello.

:D

den 2014-10-13 08:58:09 af DennisEros
Likes: 6 | Rancering: 6.87

Top pressemeddelser

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
Nederlands De grote race naar het laatste circuit