Vi bruger cookies til at forbedre din spiloplevelse og analysere vores trafik. Vi deler også oplysninger om din brug af vores hjemmeside med vores sociale medier, reklame og analytiske partnere.
Detaljer OK
Vi bruger cookies til at forbedre din spiloplevelse og analysere vores trafik. Vi deler også oplysninger om din brug af vores hjemmeside med vores sociale medier, reklame og analytiske partnere.
Detaljer OK
OmBlogServicebetingelserFortrolighedspolitik

Pressemeddelelser - [18-20 YRT] ROUND 2 - Zeltweg (Austria)

[18-20 YRT] ROUND 2 - Zeltweg (Austria)

Vi stiamo per raccontare le prossime 2 gare svolte in Austria e Slovacchia prima di arrivare al rush finale di questo Trofeo in Polonia!
Due circuiti quelli di Zeltweg e Trencin con poche curve e 2 rettilinei molto lunghi che mettono alla prova i motori delle auto,vediamo nel dettaglio chi è sopravissuto allo stress meccanico e chi invece ha dovuto ritirarsi perdendo così la chance di battagliare per i primi 5 posti in classifica! Iniziamo dal circuito Austriaco!

Zeltweg (AUT) - Gara
A sorpresa in pole troviamo il pilota del Taiwan Jacky II con il nostro Terinelli subito dietro e il Tedesco Asen...Cadinha parte ben 23° dopo una qualifica deludente.
Al 2° giro c'è già il primo impatto della gara con l'Ungherese Schad Jr. troppo aggressivo nel sorpasso a Esis dove quest'ultimo ha la peggio e si deve ritirare! Intanto Tynsone si infila tra Terinelli e Asen facendo iniziare una sfida a 4 col Taiwanese per il 1° posto mentre Cadinha inizia la sua rimonta e in pochi giri si ritrova già al 16° posto dietro proprio Minì che ha deciso di puntare Clow in questa Serie come suo avversario e se lo trova ora davanti in 14a piazza. Il Canadese però non ci sta e inizia ad allungare iniziando a sorpassare con Cadinha che lo insegue ma sembra che Clow riesca proprio a fuggire portandosi in 7a posizione!
Intanto davanti prova ad infilarsi anche l'Argentino Blanco che però fa un incidente per un errore di guida ed è out mentre Schad Jr. deve abbandonare per un problema al cambio.
Clow sembra scatenato e si porta 4° ma Cadinha non ci sta e passa 7°, che rimonta! A sorpresa il Canadese anticipa tutti però sulla sosta e sembra proprio aver ragione perchè poi riesce a risalire fino al 2° posto ad un passo con il prendere Jacky II ora strettamente saldo al comando ma per poco perchè lo sorpassa di forza!! Riuscirà a vincere?
Minì dietro ora è bloccato e si difende dalla sua 15a posizione con il Portoghese Pedro e tra una lotta e l'altra però l'Italiano fa una manovra errata, i 2 si toccano e sono fuori! Sconforto di Gabriele e rabbia di Miguel all'uscita dalle auto!
Entra la Safety Car, troppi detriti in pista...Clow effettua ancora un'altra sosta...alla ripartenza Tynsone lotta arduamente con Jacky II ma anche Cadinha si porta ora sotto fino al 3° posto passando Terinelli e approfittandone della strategia ai pit stop errata del Canadese che ora prova disperatamente a risalire per la seconda volta negli ultimi giri ma oltre al 7° posto non va più su! Terinelli e Jacky II si fanno beffare agli ultimi 2 giri da Cadinha che passa Tynsone il quale si vedeva oramai la vittoria in pugno e da Asen che si infila furbescamente in 3a posizione! Che arrivo anche questo spettacolare! Il Portoghese che vince con una super rimonta e si merita la testa della classifica! Clow amareggiato ma desideroso di lottare di nuovo in Slovacchia!


Al prossimo commento nel circuito di Trencin!

den 2020-09-12 03:16:52 af RossanoArtuso
Likes: 1 | Rancering: 1.55
Dette er en raktion til følgende pressemeddelse:

Al via la Serie Privata "The 18-20 years old Rookies Trophy"!

den 2020-09-07 00:32:39 af RossanoArtuso - Likes: 2 | Score: 2.285

Questa domenica 06 Settembre 2020 alle ore 22,00 è scattata al via la prima delle Serie Private volute dal manager di Gabriele Minì Rossano Artuso per testare il livello di alcuni piloti Rookies in circolazione e confrontarlo con il suo pilota. ...

Top pressemeddelser

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
Nederlands De grote race naar het laatste circuit