Nuove opzioni di strategia
Nuove opzioni di strategia
Ci sono state molte domande sollevate in merito alle nuove opzioni di strategia di gara. Qui potete trovare qualche informazione in più su alcune delle funzionalità aggiunte al gioco recentemente.
Aggressività partenza è probabilmente il più complicato. Esso sostituisce completamente il ritmo impostato per la gara nella prima sezione della pista durante il primo giro. Ci sono state alcune preoccupazioni a causa di alcuni risultati estremi in alcune gare poco importanti alla fine della scorsa stagione, ma non preoccupatevi. Tutto sarà normale durante le gare più importanti delle serie stagionali. Ho trovato un piccolo bug che ha reso il tempo perso all'inizio un po più alto del dovuto, ma ho riparato. Non dimenticatevi che una volta che i piloti sono entrati in lotta per la posizione entrambi possono perdere un po di tempo,quindi a volte non è la conseguenza diretta di una brutta partenza,ma il frutto di una lotta per la posizione.
Ecco una piccola analisi del sistema attuale. Il tempo medio all'avvio è circa lo stesso per aggressività 1 e 100, ma gli estremi sono diversi. Il miglior tempo con aggressività a 1 è di circa 0.01 secondi migliore rispetto alla media e il peggior tempo è di 0,2 secondi peggio rispetto alla media. Con questa aggressività la probabilità di errore è molto bassa. Con aggressività a 100 il miglior tempo è di circa 0.14 secondi migliore rispetto alla media, ma il peggior tempo è di 0,57 secondi peggio. Un errore in questo caso si verifica spesso.
C'è una piccola influenza delle skills di reazione e di abilità tecnica del pilota. Le stime sono state effettuate su una pista dove la vettura di Formula 3 impiega 7 secondi dall'inizio della gara alla prima curva.
Aggressività sorpasso e aggressività blocco potrebbero interessare altri piloti,quindi questa influenza non è così alta come si potrebbe pensare. Quindi non preoccupatevi che non ci sarà nessun kamikaze in pista.
Oversætter: CarmineLuce