Tiskové zprávy - Punto della situazione F2 Continentali-Seconda parte
Punto della situazione F2 Continentali-Seconda parte
OCEANIA
Lukin Kaderabek,il migliore dei fratelli,è il nome nuovo.Il 23enne è il favorito per la Serie,ancora non assegnata.
A contendergliela,nell'ultima gara,Lakka,4 anni in più,molto veloce e finalmente più costante.
Il futuro è però del giovanissimo Fabi,che avrebbe potuto lottare per il titolo se fosse partito meglio...dovrà invece difendere il podio dal regolarissimo Sulakari,nell'ultima gara.
Senza infamia nè lode la stagione di Dermisek(promessa per ora assolutamente non mantenuta)e Marshall,la delusione della Serie...sulla via del tramonto?
Poi altri giovani ma non giovanissimi,il migliore dei quali era decisamente Toivonen,ritirato dal suo manager...il connazionale 21enne Mieto quello con più prospettiva,quindi.
Dal connazionale Alvi Zanardi,brutta copia del più conosciuto forumista non ci si attendeva di più.
NORD AMERICA
Eccellente stagione di Acarini,favorita anche dalla mancata consistenza di certi avversari.
Lo aspetta un futuro ad alto livello e già così giovane dovrebbe arricchire il curriculum con la conquista della sua prima F2.
J Kaderabek è pure un giovane interessante,ma non all'altezza del fratello Lukin,per ora.
Trovitt è la delusione della Serie...passato "glorioso",partenza incredibile,si è perso per strada,così come Raikkonen,troppi bassi per lui,ma ci aveva abituato a ciò.
Più costante e interessante in chiave futura Artmann.
Ci aspettavamo tutti decisamente di più dal giovane Pirro,cui auguriamo stagioni decisamente migliori in futuro,così come da Essartal.
Cheever non ha fatto il deciso salto di qualità di Acarini;stagione e prospettive mediocri per gli altri.
Dominik Barion...vi ricordate quando dissi che non meritava d'essere numero 1?Direi che non c'è altro da aggiungere.Ormai è imbarazzante.
SOUTH AMERICA
Finalmente sbocciato Apicella,meritatamente vincitore della Serie,sull'ungherese Tok che invece è atteso al definitivo salto di qualità.
Si giocherà il secondo posto con Thorny,mio "preferito" al primo vero confronto importante dopo le serie minori dominate in passato...e Fernandez,interessante ma troppo discontinuo.
Dopo di loro il vuoto,nessun pilota di prospettiva.