Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

Tiskové zprávy - Howard Dewitt si unisce a Pegaso

Howard Dewitt si unisce a Pegaso

Il canadese, numero 5 del mondo, sarà uno dei due piloti della squadra spagnola nella prossima stagione.



Dopo due stagioni di transizione e un buon inizio in quella attuale, con il primo podio in 14 anni nel Gran Premio di Spagna, la Escudería Pegaso ha annunciato l'reclutamento di Howard Dewitt, il recente vincitore delle 500 miglia di Indianapolis e attuale leader dell'IndyCar Series.

L'operazione è stata definita 'complicata' e 'molto dura', poiché il pilota aveva offerte più succulente da parte di squadre di livello superiore. Tuttavia, sembra che sia stata la buona relazione personale tra il Pegaso Management Board e il manager del pilota, Keiyote, a facilitare e a far pendere la bilancia a favore del cavallo volante.

Interrogato in proposito, Dewitt ha risposto quanto segue: "Sono molto felice dell'opportunità perché credo che tutto si incastra abbastanza bene, un pilota in crescita con una squadra in crescita. Credo di aver dimostrato di sapermi adattare a tutti i tipi di serie, quindi correre con 'la crème de la crème' dell'automobilismo è il passo logico da compiere per dimostrare cosa sono in grado di fare. Aiuta sempre il fatto che conosco diversi membri di Pegaso da tempo, e che ho corso e parlato in molte occasioni con loro, quindi, perché non iniziare a lavorare insieme? La macchina ha fatto un salto enorme questa stagione, quindi credo che non ci sia posto migliore per iniziare la mia avventura in Formula 1".

Speriamo che questo movimento sia uno stimolo per Pegaso, attualmente in settima posizione nella classifica costruttori, con 37 punti, rimanendo competitivi su tutti i circuiti e regalando ogni tanto qualche sorpresa.

Dne 2023-09-28 23:34:09 publikoval manažer nicorz
Oblíbeno: 4 | Rating: 7.58

Top tiskové zprávy

English Announcing the Pegaso Driver Development Programme
Español Primer informe del Programa de Desarrollo de Pilotos (temporada 59)
Español La Temporada 59 de Miguel Llorens: Prometedora pero Desafiante
English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
English Mercedes Rose From The Ashes
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
Català La Temporada 59 de Miguel Llorens: Prometedora però Desafiant
Nederlands Algemeen secretaris
English British Invitational Series: A Thrilling Formula 4 Season Ahead
Nederlands De grote race naar het laatste circuit