News sullo sviluppo 13-02-2012
News sullo sviluppo 13-02-2012
Oggi è il 13° giorno del mese. Tredici può essere un numero considerato sfortunato da qualcuno di voi che quindi potrebbe non considerare oggi un bel giorno. Così mi piacerebbe rendervi un po' più felici spiegandovi qualcosa circa gli ultimi sviluppi.
Dunque, prima di tutto stiamo lavorando duramente sui cambiamenti del tempo atmosferico durante le gare. Questa è certamente una buona notizia per i managers che hanno creato i loro piloti con elevata abilità sul bagnato. Abbiamo inoltre implementato i cambiamenti del tempo atmosferico nei test pre-gara, e per questo dobbiamo completare la gestione dei cambi gomme. Potete già vedere alcune modifiche nella schermata relativa al Garage, dove è ora possibile impostare il valore di utilizzo per i differenti tipi di gomme. Potete trovare maggiori dettagli nel manuale, ma vi spiegherò almeno qualcosa ora. La condizione del tracciato durante la gara sarà rappresentata da un numero compreso tra 0 (asciutto) e 100 (bagnato). Durante la sosta ai box saranno montate le gomme per le quali è stato impostato nella schermata del garage un valore di utilizzo vicino al valore corrispondente alla condizione del tracciato al momento della sosta.
Abbiamo inoltre modificato un po' la schermata delle Gare. Tutti i links in formato testo sono stati sostituiti da links costituiti da icone. Ora questo può causare un po' di confusione, ma dall'altro lato potete ora trovare facilmente i links per le Informazioni di Gara, la Lista dei Partecipanti, e altre importanti info. Non preoccupatevi, miglioreremo ulteriormente la schermata così da renderla ancora più leggibile.
L'ultima cosa che avevo piacere di condividere riguardo allo sviluppo è che abbiamo anche attivato una nuova schermata per voi. Si tratta dello Storico del Rating del Pilota. Devo ringraziare Arksap, membro del nostro team di sviluppo, che ha realizzato la pagina. Sta ancora imparando ma ci aiuterà sempre di più in futuro.
Questo è tutto per oggi, buona fortuna per le vostre gare!
Traductor: MarkLRivers